Servizio screening della Vista gratuito del 15/11/2021

Screening Oculisticoi informano i genitori degli alunni frequentanti le classi prime e seconde della scuola secondaria di primo grado dell’IC “S.G.Bosco”di Campobello di Licata, che anche quest’anno il Lions Club International - Campobello Due Rose, promuove nella nostra scuola lo screening oculistico gratuito, per gli alunni di 11/12 anni.
Il controllo gratuito, si terrà nel cortile del Plesso Mazzini, il 15 Novembre 2021 a partire dalle ore 9:00.
I genitori interessati a far partecipare i propri figli al Progetto, consegneranno per il tramite degli stessi ai coordinatori di classe, il modulo di consenso allo screening
Si ringraziano anticipatamente per la collaborazione la dott.ssa M. G. Intorre e l’Ottico S. La Mattina.

screeningoculistico2.pdf

Locandina screening.jpeg