Premio all'Istituto Comprensivo S.G. Bosco

Martedì 4 ottobre 2016, a Roma, presso la Camera dei Deputati, il Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo ‘San Giovanni Bosco’, prof. Michele Di Pasquali, unitamente ad alcuni docenti della sezione musicale e del coro della scuola primaria, ha partecipato alla cerimonia prevista per la “Giornata del Dono”. Durante la cerimonia è stato  consegnato il riconoscimento per aver intrapreso iniziative indirizzate al potenziamento delle competenze musicali e per  avere  così fatto “dono della musica” agli alunni. Nella mattinata dello stesso giorno, inoltre, il D.S. Di Pasquali è stato ospite di “Fa’ la cosa giusta”, una rubrica della trasmissione Uno Mattina, condotta dalla giornalista Giovanna Rossiello. Un momento importante per tutti gli alunni e i docenti dell'Istituto Comprensivo che si adoperano insieme al loro Dirigente per una scuola che formi i cittadini del domani.