Orientamento 2017

Ai Genitori degli alunni delle classi III

della scuola sec. di I grado “G.Mazzini”

Progetto Orientamento in uscita

I Signori genitori degli alunni delle classi III della scuola sec. di I grado, mercoledì 11/01/16 alle ore 16:00 presso i locali del plesso “G. Mazzini”, sono invitati all’incontro con i docenti degli Istituti di Istruzione Superiore del territorio.

Al fine di compiere una scelta consapevole, tale incontro, che rientra nell’ambito del progetto Orientamento in uscita Una finestra sul mondo, permetterà a genitori e alunni di conoscere l’offerta formativa e l’organizzazione didattica di detti Istituti.

L’iscrizione degli alunni per l’anno 2017/18 è prevista dal 16/01/2017 al 06/02/2017 e dovrà essere effettuata esclusivamente on-line sul sito del MIUR www.iscrizioni.istruzione.it. Per procedere all’iscrizione occorrerà registrarsi entro il 9 gennaio. Inoltre si ricorda che sul portale Scuolainchiaro sarà possibile visionare i dati di ogni scuola messi a disposizione dal Ministero.

(link utili: www.istruzione.it/orientamento).

Campobello di Licata, 09/01/2017