Open Day Scuola secondaria

Ai Genitori degli alunni delle classi III

Dell’I. S. G. Bosco di Campobello di Licata

Progetto Orientamento in uscita: INSIDE OUT

I Signori genitori degli alunni delle classi III della scuola sec. di I grado, martedì 16/01/18 alle ore 16:00 presso i locali della scuola “S.G. Bosco”, sono invitati all’incontro con i docenti degli Istituti di Istruzione Superiore del territorio.

Tale incontro rientra nell’ambito del progetto Orientamento in uscita INSIDE OUT, che ha il fine di guidare gli alunni verso una scelta consapevole darà l’opportunità a genitori e alunni di conoscere l’offerta formativa e l’organizzazione didattica degli Istituti che parteciperanno.

Si coglie l’occasione per ricordare che l’iscrizione degli alunni per l’anno 2018/19 è prevista dal 16/01/2018 al 06/02/2018,e dovrà essere effettuata esclusivamente on-line sul sito del MIUR www.iscrizioni.istruzione.it. Inoltre si ricorda che sul portale Scuolainchiaro sarà possibile visionare i dati di ogni scuola messi a disposizione dal Ministero.

(link utili: www.istruzione.it/orientamento).

Campobello di Licata, 11/01/2018