Messaggio augurale del Dirigente Scolastico

Anche quest’anno, in occasione delle prossime festività Natalizie, intendo rivolgere a tutti coloro che operano nella scuola o che con essa sono anche solo occasionalmente in contatto, i miei migliori auguri per un sereno Natale e un felice 2018.

Spero in un nuovo anno sempre più ricco di soddisfazioni  per tutti coloro che con me condividono la fatica, la cura, gli sforzi individuali e collettivi per fare di ogni giorno una nuova occasione di crescita, di scambio di conoscenze, di valori e di buoni esempi da offrire ai nostri futuri cittadini.

Ringrazio tutti di quanto fatto finora insieme, certo dei risultati sempre migliori che la nostra scuola sarà in grado di raggiungere grazie alla qualità del lavoro di squadra svolto insieme ai docenti e a tutto il personale in servizio nella scuola.

Buon Natale e Felice Anno Nuovo, dunque, agli alunni e alle loro famiglie, ai docenti e a tutto il personale ATA.

Prof. Michele Di Pasquali