Mercatino della Solidarietà

Come ogni anno gli alunni della scuola secondaria dell'Istituto Comprensivo S.G. Bosco hanno organizzato il Mercatino della Solidarietà. Grazie alla generosa collaborazione delle famiglie, all'entusiasmo degli allievi e al lavoro sinergico di personale docente e non docente sostenuto e supportato da un Dirigente Scolastico stimolante e collaborativo, il miracolo del Natale si è ripetuto: anche quest'anno siamo riusciti a raccogliere la somma necessaria per le nostre adozioni a distanza e garantire ai bambini di Ismani il nostro sostegno. Un doveroso ringraziamento va a Padre Angelo Burgio, al sindaco Giovanni Picone che ci hanno onorato della loro presenza. Un grazie particolare al sig. Giovanni Tornambè per la sua disponibilità e  ai Pueri Cantores ,egregiamente diretti dal maestro Francesca Ciotta, che ci hanno allietato con le loro voci melodiose e angeliche.

Mercatino della Solidarietà