Graduatorie d'istituto personale Docente Provvisorie di 1^ Fascia

Oggetto: Pubblicazione graduatorie di istituto di I fascia provvisorie del personale docente e del personale educativo a.s. 2019/2020.

 

Si comunica che sono disponibili sul portale “SIDI – Reclutamento personale – Diffusione Telematica Graduatorie” le graduatorie d’Istituto provvisorie di I fascia del personale docente ed educativo di ogni ordine e grado.

Le SS.LL provvederanno alla pubblicazione delle graduatorie di propria competenza giorno 18/09/2019.

Il personale interessato potrà consultare le graduatorie provvisorie presso ciascuna istituzione scolastica per la quale ha espresso preferenza oppure utilizzando l’apposita procedura presente sul sito Internet del Ministero – Istanze On Line.

Eventuali reclami da parte degli aspiranti inseriti nelle graduatorie di I fascia dovranno essere presentati, per tutte le graduatorie in cui l’aspirante ha presentato domanda, esclusivamente al Dirigente Scolastico della scuola capofila entro 5 giorni dalla pubblicazione (ovvero entro il 23/09/2019), unicamente per errori materiali relativi alle sedi espresse nel Modello B, tenuto conto che sono state rese disponibili alle istituzioni scolastiche le funzioni di aggiornamento delle sedi