Avviso Importante

Costituzione classe III E

Per l’anno scolastico 2018-19 verrà costituita una quinta  classe terza di scuola secondaria (corso E).

E’ possibile presentare istanza su base volontaria dal 27 al 31 Agosto 2018, compilando il modello pubblicato sul sito dell’I.C. S.G. Bosco di Campobello di Licata, area studenti.

I criteri approvati in collegio dei docenti per la formazione della nuova classe sono i seguenti:

1. Fino a tre istanze per classe di provenienza non sono previsti limiti nell’accoglimento delle stesse.
  2. Da quattro istanze in poi per classe di provenienza saranno applicati i criteri per la formazione delle classi prime:
  • Distribuzione per sesso
  • Distribuzione per merito
  1. A parità di condizioni sarà accolta l’istanza presentata per prima, farà fede il numero di protocollo in entrata.
  2. Gli alunni BES e diversamente abili saranno collocati d’ufficio.

Prof. Michele Di Pasquali