1° Trofeo dell'Amicizia- Torneo di scacchi

Quattro nostri studenti della scuola secondaria di 1° grado hanno partecipato al 1° Trofeo dell'amicizia " torneo di scacchi interprovinciale "Amateur Chess". Si tratta di Lobue Federico, Magrì Marco, Montaperto Francesco e Tedesco Dafne. ll 1º Trofeo dell'Amicizia, organizzato dall'Associazione "Leonardo" di Favara nella splendida cornice del locale "Borgo dei vigneti",ha avuto un grande successo e  il "nobil gioco" ha  attirato scacchisti da diverse province siciliane. Hanno partecipato circa 90 giocatori di cui oltre 70 ragazzi di Scuola Secondaria di primo grado e bambini di Scuola Primaria. Per i nostri ragazzi è stata un'esperienza nuova e trovolgente e si sono distinti malgrado siano dei neofiti degli scacchi, infatti è il primo anno che la nostra scuola attiva dei corsi di questo tipo. Accompagnati dal loro istruttore il prof. Munna Salvatore hanno conquistato le loro medaglie. Marco Magrì ha raggiunto la quarta posizione tra gli under 14.

1° Trofeo dell'Amicizia- Torneo di scacchi